Home » Senza categoria » “17^ CAMMINIAMO INSIEME”

“17^ CAMMINIAMO INSIEME”

AVVISO PER LE FAMIGLIE

Sarebbe bello formare, anche quest’ anno, il gruppo della nostra scuola per partecipare alla manifestazione podistica a passo libero “17^ CAMMINIAMO INSIEME”, che è entrata a far parte del circuito del “PIEDE D’ORO” dal 2006 !

Il ritrovo è previsto domenica, 26 maggio dalle ore 8,00 direttamente presso l’Istituto Fondazione Sacra Famiglia in via G. Pascoli ,15 a Cocquio Trevisago (si consiglia di arrivare prima delle ore nove).

Sono previsti tre percorsi:

La partenza del Minigiro di 600 m circa, è alle ore 9.10 per i bambini fino a 10 anni

La partenza dei percorsi di 4 e 8,4 km è alle ore 9.30.

La quota di iscrizione è di:

• € 4,00 per adulti e ragazzi dai 16 anni ( euro 10,00 con t-shirt, fino ad esaurimento scorte)
  •  € 2,00 per  bambini e ragazzi fino a 15 anni ( euro 6,00 con t-shirt, fino ad esaurimento scorte )
  •  € 2,00 per i bambini da 0 a 10 anni che faranno il Minigiro

che avranno in premio, all’ arrivo: una t-shirt, una medaglia e un attestato.

Per ulteriori informazioni contattare l’ insegnante referente Vergerio Rita (Scuola Primaria di Voltorre) che parteciperà alla manifestazione.

E’ indispensabile la presenza di adulti accompagnatori. Potete invitare anche vostri amici !!

La manifestazione ci sarà anche in caso di maltempo.

Gavirate, 13 maggio 2019

CORDIALI SALUTI,