Attività di Orientamento alla Scuola Superiore: calendario per genitori ed alunni

E’ stata consegnata in data odierna a tutti gli alunni di terza media la circolare che riporta il calendario delle attività di Orientamento alla scelta della Scuola Superiore.

Questi i principali appuntamenti:

• Mercoledì 7 novembre 2018, ore 20.45 presso l’aula “G. Falcone” della scuola Carducci si terrà un incontro destinato ai genitori. Sarà presente la Dott.ssa Angela Gambirasio, psicologa ed esperta di Orientamento.

• Venerdì 9 novembre 2018 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 sempre presso la nostra scuola si svolgerà la tradizionale “Fiera dell’Orientamento”, organizzata in collaborazione con il servizio “Orientagiovani” del Comune di Gavirate. La fiera consentirà ai nostri alunni (ma non solo) di incontrare oltre 30 realtà scolastiche e formative del territorio, per una più precisa conoscenza dell’Offerta Formativa disponibile.

Per ulteriori informazioni, invitiamo a consultare la presente CIRCOLARE