Home » 2018 » Dicembre

Monthly Archives: Dicembre 2018

Informativa INVALSI 2018-19

Si pubblica l’informativa per le famiglie degli alunni coinvolti nella Rilevazione degli Apprendimenti 2018-19 ad opera di INVALSI.

INFORMATIVA PROVE NAZIONALI – INVALSI 03.12.18

Primo numero di “#Risorgimento” il giornalino delle classi 4 della Scuola Primaria Risorgimento

Oggi 20 dicembre i ragazzi delle  classi 4 della Scuola Primaria Risorgimento di Gavirate hanno presentato e distribuito   ai compagni il primo numero del giornalino”#Risorgimento”.

Lo hanno preparato con tanto impegno ed entusiasmo e con contributi di tutte le altre  classi della scuola.

Tra le varie rubriche segnaliamo quella relativa al nostro progetto GREEN SCHOOL!

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA a.s. 2019/20

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE FUTURE CLASSI PRIME
Venerdì 11 gennaio 2019 ore 17.30
presso l’aula Falcone della scuola secondaria di primo grado “Carducci”
presentazione dell’Offerta Formativa delle scuole primarie dell’Istituto
Sarà l’occasione per rivederci dopo la vostra partecipazione agli Open Day delle
scuole primarie e per avere ulteriori informazioni sulla modalità di iscrizione.
Vi aspettiamo
                                                                                 Il dirigente e i docenti

Vi aspettiamo!

IL NATALE A VOLTORRE E OLTRE

Giovedì 20 dicembre 2018 alle 17:30 presso il chiostro di Voltorre (VEDI INVITO)

Tutto il team di Voltorre grandi e piccini vi augurano BUONE FESTE!

Scuola Primaria di Oltrona: INVITO per un momento di festa

Giovedì 20 dicembre, Auditorium di Gavirate (vedi invito)

Tombolata e Canti di Natale alla Scuola Primaria Risorgimento (con FOTO)

Avvisi NATALIZI

Tombolata Natalizia: 18 dicembre 2018 in Auditorium dalle ore 14:00.

Canti di Natale della Scuola Primaria Risorgimento:  20 dicembre 2018 dalle ore 18:00 per le vie di Gavirate.

(Vedi volantino)

GAVIRATE, 20 dicembre 2018

E’ sera e intoniamo canti natalizi per presso il Lavatoio di Fignano, presso il Monumento dei Caduti, presso il Boschetto Magico della Pro-Gavirate  e nella piazza del Municipio dove ci accoglie la sindaca Silvana Alberio.

Poi, dopo aver visitato il presepe nel portico della biblioteca, torniamo a scuola per il tè e il rinfresco offerto dal Comitato dei Genitori della Risorgimento che  ringraziamo di cuore!