Home » 2018 » Novembre

Monthly Archives: Novembre 2018

Polentata di Natale organizzata dal Comitato Genitori della Scuola Primaria Risorgimento di Gavirate (CON FOTO)

Domenica 16 dicembre 2018 presso l’Oratorio S. Luigi di Gavirate

I volantini COMPLETI e DETTAGLIATI SONO STATI CONSEGNATI a TUTTI GLI ALUNNI

Scuola Aperta alla Primaria di Voltorre

GIOVEDÌ 13 dicembre 2018 dalle ore 8,20 alle ore 12,50.

Ecco il volantino con il programma

Open Day Scuola Primaria di Bardello: 13 dicembre 2018 e 10 gennaio 2019

Colloqui generali scuola “Carducci”

Ricordiamo che il ricevimento generale si terrà mercoledì 5 dicembre p.v. secondo le modalità dettagliate in QUESTA CIRCOLARE

Open Day alla Scuola Primaria di Oltrona il 15 dicembre 2018

Ecco il volantino

pieghevole 1 (1) pieghevole 2 (1)

Elezioni Consiglio di Istituto: quando, come e dove si vota

Ricordiamo che domenica 25 novembre dalle 8.00 alle 12.00 e lunedì 26 novembre dalle 8.00 alle 13.30 saranno aperti per i genitori i tre seggi istituiti nelle scuole dell’Istituto Comprensivo:

• Secondaria “Carducci”  di Gavirate (per i genitori della “Carducci” e della “Risorgimento”)
  • Primaria “Molinari di Bardello (per i genitori della Primaria di Bardello)
  • Primaria “Papa Giovanni XXIII” di Oltrona (per i genitori delle Primarie di Oltrona e Voltorre).

La votazione si effettua segnando con una croce la lista ed indicando fino a due nominativi di preferenza.

Ciascun genitore può votare una sola volta: in caso di più figli iscritti, la votazione si effettua nella sede di frequenza del figlio minore.

Per poter accedere alla votazione è necessario presentare un documento di identità in corso di validità.