Home » 2018 » Settembre

Monthly Archives: Settembre 2018

Corso PON “Matematica con Scratch” – Elenco alunni ammessi

Qui di seguito è possibile scaricare l’elenco degli alunni ammessi alla frequenza del Corso PON “Matematica con Scratch”.

ELENCO

Seguiranno appositi avvisi per l’inizio dell’attività (16 ottobre 2018)

Inaugurazione della palestra alla scuola Primaria di Oltrona

Inaugurazione della palestra alla scuola Primaria di Oltrona: presenti il Sindaco di Gavirate Silvana  Alberio,  il Vicesindaco  Massimo Parola  ed il nostro Dirigente scolastico David  Arioli.

Avviso convocazione da MAD solo aventi titolo di specializzazione per il sostegno

Classi prime della Media Carducci: Progetto “Educazione ambientale post-incendio” – Campo dei Fiori

Desideriamo comunicarvi che le nostre classi Prime sono state accettate per la partecipazione al progetto gratuito di “Educazione ambientale post-incendio” proposto dall’ente Parco “Campo dei Fiori”.

La prima attività sarà svolta in classe, attraverso una lezione interattiva di 1,5 h, secondo il seguente calendario:

• 25 settembre, ore 11.00-12.30: Classe Prima A

• 2 ottobre, ore 9.00-10.30: Classe Prima B

• 2 ottobre, ore 11.00-12.30: Classe Prima C

La seconda attività sarà svolta sempre in orario scolastico direttamente nel parco, con partenza dal poggio di Luvinate, e avrà durata di 2 ore, in data ancora da definire. Con successivo avviso verrà richiesta l’autorizzazione delle famiglie e saranno comunicati la data e il costo del trasporto.

Contributo scolastico 2018-19

Da lunedì 24 settembre a lunedì 8 ottobre è possibile per le famiglie pagare il contributo per le attività scolastiche 2018-19.

Ricordiamo che il contributo comprende la quota per le attività laboratoriali aggiuntive, l’assicurazione obbligatoria e il contributo volontario per la realizzazione dello sportello psicologico.

Modalità e quote sono indicate e dettagliate nella PRESENTE CIRCOLARE che verrà distribuita agli alunni anche in forma cartacea.

Graduatorie di Istituto Personale Docente

Avvisiamo che nella sezione Albo Pretorio Online verranno progressivamente caricate le graduatorie aggiornate di II e III fascia del personale docente.

Preghiamo gli interessati di prenderne visione.